ll Sistema di Gestione Qualità ISO 9001
L’introduzione in azienda di un Sistema di gestione per la qualità ha come scopo l’organizzazione e il controllo delle attività aziendali con un duplice obiettivo di:
- assicurare nel tempo il livello qualitativo dei servizi in modo da soddisfare le attese dei Clienti
- individuare e ridurre le inefficienze aziendali ed eliminarne i costi, nell’ottica del miglioramento continuo.
La Certificazione è attualmente riferita ai seguenti scopi:
- Erogazione di servizi di raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
- Erogazione di servizi di commercio ed intermediazione di rifiuti senza detenzione.
- Progettazione ed erogazione di servizi di pulizia e sanificazione in ambienti civili, industriali, ospedalieri e aeroportuali.
- Progettazione ed erogazione di servizi di portierato, guardiania, vigilanza non armata, call center, prenotazioni ed informazioni, front office e back office.
- Erogazione di servizi di facchinaggio, movimentazione e trasloco. Handling.
- Servizi di logistica comprensivi di logistica farmaceutica.
- Progettazione ed erogazione di servizi di manutenzione del verde e giardinaggio.
- Progettazione ed erogazione di servizi generali di cucina, compreso sporzionamento e somministrazione pasti, lavaggio stoviglie e altri servizi ausiliari di supporto alle mense, servizi di trasporto alimenti.
- Progettazione, conduzione e manutenzione, anche in global service, di impianti di cogenerazione, impianti idrico sanitari, del gas, antincendio, impianti termici, impianti elettrici, telefonici e reti di trasmissione dati, impianti di sollevamento di persone o cose.
- Progettazione, installazione, conduzione e manutenzione, anche in global service, di impianti di condizionamento
Settori EA: 35,39,30,31,13,28.