Il Sistema di Gestione per la misurazione della qualità del servizio erogato
Certificazione

Cooplat ha deciso di adottare un sistema di misurazione della qualità allo scopo di controllare e attestare il miglioramento continuo delle prestazioni di pulizia, garantendone l’efficacia e assicurando a tutti gli stakeholder interessati, elevati standard qualitativi di erogazione del servizio.

 A tale scopo, la Cooperativa ha implementato specifiche procedure interne concernenti la verifica e il controllo della qualità, dirette a rendere possibile la misurazione reale e oggettiva delle prestazioni eseguite, conformando le medesime ai criteri specifici previsti sia nelle gare d’appalto ad evidenza pubblica, sia negli accordi contrattuali  di natura privata.

La certificazione UNI EN ISO 13549:2003 “Servizi di pulizia – Requisiti di base e raccomandazioni per i sistemi di misurazione della qualità”, è attualmente riferita ai seguenti scopi:

  • Erogazione di servizi di pulizia e sanificazione in ambienti civili
  • Erogazione di servizi di pulizia e sanificazione in ambienti industriali
  • Erogazione di servizi di pulizia e sanificazione in ambienti ospedalieri

Settore IAF: 35