È con grande entusiasmo che annunciamo che la nostra Cooperativa ha vinto il premio nella categoria Extra dell’area Nielsen 3 del CR Awards, riconoscimento attribuito alle imprese che hanno dato prova della loro regolarità con le banche, facendo analizzare la loro Centrale dei Rischi gennaio-settembre dal modello di scoring proprietario di MF CentraleRisk e ottenendo un esito “TOP”, compreso cioè nella fascia Investment grade compresa tra AAA e BBB della scala S&P.

Le imprese vincitrici sono state suddivise in 20 categorie, 4 che identificano l’area territoriale di riferimento (l’area Nielsen della sede legale) e 5 per la classe dimensionale dell’impresa, definita sulla base del fatturato. Delle 700 aziende candidate, sono 100 quelle premiate con un risultato “TOP”. 

Massimiliano Bosaro, promotore dei CR Awards e co-fondatore di MF CentraleRisk, si dice soddisfatto dei risultati ottenuti dall’iniziativa, giunta alla terza edizione. “La qualità delle imprese” – ha commentato – “ci ha messo in difficoltà perché è stato necessario prestare attenzione al più piccolo dettaglio per stilare la classifica finale, identificando i migliori fra i migliori”.

Il riconoscimento ci riempie d’orgoglio in quanto conferma l’impegno e la serietà con cui, da sempre, svolgiamo il nostro lavoro. Non solo ringraziamo gli organizzatori del CR Awards, ma ringraziamo sentitamente tutte le nostre lavoratrici e i nostri lavoratori che, con la loro dedizione, ci permettono di crescere e raggiungere i nostri obiettivi.