Cooplat è tra i quattro vincitori della prima edizione dello Smart Hospital Award, iniziativa – lo ricordiamo – nata in collaborazione con la Federazione italiana delle aziende sanitarie e ospedaliere, con lo scopo di valorizzare le imprese del sistema sanitario pubblico e privato che si sono dimostrate virtuose nella gestione energetica, intelligente e sostenibile della propria struttura.

Il primo premio della categoria fornitori, per il progetto realizzato presso la Asl Toscana Centro, è stato vinto da Cooplat.

Un risultato, questo, che testimonia quanto sia essenziale instaurare una collaborazione efficiente e produttiva tra pubblico e privato orientata al raggiungimento di una maggiore efficienza energetica delle strutture sanitarie italiane.

Ringraziamo la giuria qualificata e prestigiosa che ci ha conferito il premio, ma soprattutto vogliamo dire grazie a tutte le nostre lavoratrici e ai lavoratori che, ogni giorno, con impegno e dedizione ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi.

Per ascoltare l’intervento di Riccardo Nencini, Presidente di Cooplat, durante la tavola rotonda “Speciale energia green e smart hospital” è possibile cliccare qui: youtu.be/x4NgPP86_Xg?t=6805

Per vedere, invece, il momento della premiazione è possibile cliccare qui: youtu.be/10A6oA7LwfE?t=17882