Facility Management

Negli anni Cooplat ha proseguito nella diversificazione e specializzazione dei settori, accrescendo la propria offerta di servizi complessi e integrabili.


Le numerose e variegate attività vengono svolte principalmente presso Enti Pubblici, strutture sanitarie e grandi aziende private. Qualità ed ottimizzazione delle prestazioni sono gli obiettivi primari di una proposta che si contraddistingue per alta flessibilità e attenzione alla soddisfazione del cliente, di cui ci sentiamo partner e non fornitori. Individuiamo individuiamo infatti costantemente tecniche e strumenti innovativi, per poter offrire un’efficace risposta ai bisogni cosiddetti “no core”.
Siamo insomma una grande azienda nazionale, competitiva sui mercati e in grado di soddisfare anche settori esigenti come quello della Moda e della Gdo. Vantiamo un ruolo di primo piano nel settore ospedaliero e siamo riusciti ad affrontare i nuovi contratti a risultato senza svalutare il lavoro dei nostri operatori. Ci siamo organizzati per affrontare da protagonisti il mercato delle grandi centrali d’acquisto pubbliche, che hanno introdotto nuove piattaforme informatiche per concorrere e monitorare il servizio.
Insomma: proseguiamo nell’opera di continuo rinnovamento della cultura aziendale, perché c’è futuro nel rinnovamento.