View Post

Legacoop Toscana: confermato Roberto Negrini alla presidenza

In Home, Legacoop, News by Enrica Stellatelli

Il 13° Congresso di Legacoop Toscana, svoltosi lo scorso 22 marzo, ha riconfermato Presidente Roberto Negrini per altri quattro anni. A deciderlo sono stati i 300 delegati, rappresentativi dei diversi settori e aree territoriali, riuniti all’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze per “Rivoluzioni cooperative: imprese di persone che generano comunità e futuro”.

View Post

Fermiamo la violenza sulle donne e i minori

In Artemisia, Home, News by Enrica Stellatelli

Fermiamo la violenza sulle donne e i minori

Il 25 novembre è la Giornata internazione contro la violenza sulle donne e i minori. La violenza è una violazione dei diritti fondamentali di sicurezza, integrità, libertà, dignità. Produce sofferenza, impotenza e mancanza di fiducia nelle proprie capacità. Toglie ai bambini e alle bambine la loro infanzia.

View Post

Cooplat a Jobbando 2018

In Home, News, Newslat by Enrica Stellatelli

Cooplat ha partecipato con un proprio stand all’edizione 2018 di Jobbando. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, si è svolta il 25 e 26 ottobre all’Obihall di Firenze. Obiettivo dell’iniziativa: mettere in contatto offerta e domanda di lavoro.

View Post

Degustamondolat 2018: stare insieme con gusto!

In Home, Laboratorio Interculturale News, Le Iniziative, News, Newslat by Enrica Stellatelli

DegustamondoLat 2018, la festa organizzata con i contributo dei Comitati soci, dedicata allo stare insieme condividendo cibo proveniente da diverse parti d’Italia e del mondo, si è svolta lo scorso 30 settembre. Come sempre ad ospitare i soci Cooplat desiderosi di cucinare le loro specialità preferite e di condividerle, o semplicemente di gustare piatti prelibati, è stato il Circolo 1° Maggio a Le Sieci (Pontassieve – Fi).

View Post

In campo contro la violenza

In Artemisia, Home, News, Newslat by Enrica Stellatelli

Martedì 12 giugno (ore 20:30; Stadio G. Bozzi – Firenze) si scenderà in campo contro la violenza: si svolgerà infatti la partita di solidarietà tra la Delegazione metalmeccanica di FIM-CISL, FIOM-CGIL, UILM e Confindustria Firenze Sezione Metalmeccanica e la Fiorentina Women’s FC.