La storia continua

In Home, News, Newslat by Enrica Stellatelli

L’assemblea dei soci di sabato 10 ottobre 2020 (Auditorium di Scandicci) ha sancito che la lunga storia di Cooplat continua. Grazie ai valori confortanti raggiunti con la sottoscrizione degli Strumenti Finanziari Partecipativi (SFP) i soci hanno approvato il bilancio dell’esercizio 2019 ed è stato presentato il bilancio certificato del primo semestre 2020. Un semestre che, malgrado l’emergenza Covid e i problemi che la cooperativa ha dovuto fronteggiare, porta un risultato positivo di 5.289 euro.

Il Cda, presieduto da Giada Molli, ha voluto ringraziare nel corso dell’assemblea tutti i soci e i dipendenti, per l’importante sforzo fatto a tutela del lavoro di tutti e tutte, oltre che le cooperative, i fornitori, gli ex soci che in modo generoso hanno aderito al progetto di dare continuità alla lunga storia della cooperativa, sottoscrivendo gli SFP.

Un ringraziamento particolare anche ai tanti clienti che in questi mesi hanno scommesso su Cooplat, riconoscendo anche pubblicamente la cooperativa come partner qualificato.

Ora è possibile dedicare tutte le energie alla realizzazione del piano triennale, per continuare a scrivere nuove e migliori pagine della bella e lunga storia di COOPLAT.

Siamo in piedi e saremo presto più forti di prima.

Maggiori approfondimenti nelle interviste 

Intervista al Presidente di Legacoop Mauro Lusetti

Intervista alla Vice Presidente di Legacoop Toscana Irene Mangani