Cooplat a Jobbando 2018

In Home, News, Newslat by Enrica Stellatelli

Cooplat ha partecipato con un proprio stand all’edizione 2018 di Jobbando. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, si è svolta il 25 e 26 ottobre all’Obihall di Firenze. Obiettivo dell’iniziativa: mettere in contatto offerta e domanda di lavoro.

Sono state oltre 70 le aziende, operanti in vari settori, alla ricerca di profili in tutta la Toscana. L’anno scorso parteciparono all’evento circa 2500 persone in cerca di lavoro: quest’anno sono stati raggiunti i 3000 partecipanti.
Per Cooplat un momento importante per raccogliere curricula e proporre le proprie attività non solo nei diversi settori produttivi ma anche nelle posizioni amministrative o gestionali.

Le persone in cerca di lavoro hanno potuto iscriversi e partecipare registrando il proprio curriculum sul sito www.jobbando.org.

Quest’anno sabato 27 ottobre si è svolta anche la ‘Jobbando run’, corsa non competitiva all’insegna della sicurezza sulle strade e sui luoghi di lavoro. Il ricavato delle iscrizioni è stato devoluto in beneficenza per la costruzione di un ospedale pediatrico in Togo, attraverso l’associazione The Precious Hands.