Corri per Michela

Corri per Michela contro la violenza

In Artemisia, Home, Le Iniziative, News by Enrica Stellatelli

Corri per Michela: il Comitato soci di Firenze raccoglie le adesioni

Corri per Michela: è questo il titolo della manifestazione che si svolgerà domenica 13 maggio a Firenze. Una corsa con partenza alle 9.30 dal  giardino Noli in via Torcicoda. Tutte e tutti insieme, di corsa,   per ricordare Michela, vittima di femicidio.

Un progetto che nasce con il contributo di tanti: grazie a Paola Alberti, sua madre, Alessandro Noli, suo padre, Matteo Conti e Toscana Areoporti, che hanno saputo trasformare il dolore in una grande forza di cambiamento, inventando con l’associazione Artemisia onlus  il “Progetto per Michela”,  che mette al centro il bisogno di favorire un cambiamento culturale, di facilitare le richieste di aiuto sul luogo di lavoro e il sostegno concreto ai percorsi di uscita dalla violenza delle donne e dei nuclei madre bambino.

I soldi raccolti per la corsa saranno devoluti proprio al  Centro Antiviolenza Artemisia, con cui Cooplat collabora ormai da molti anni.

Il comitato soci di Firenze si è reso disponibile a raccogliere le adesioni di soci e addetti Cooplat che vorranno partecipare o sostenere l’iniziativa,  per fare un’unica iscrizione a nome della cooperativa.

Per info e iscrizioni laura.conti@cooplat.it

 

Info sulla gara: info@gsletorrifirenze.it

 
Scarica la locandina