Livorno: inaugurazione della nuova sede

In Home, News, Territori by Enrica Stellatelli

Lo scorso  venerdì 16 febbraio si è svolta  l’inaugurazione della  nuova  sede  Cooplat di Livorno, in via Grotta delle Fate n° 19.

Presenti a questo importante momento numerosi ospiti, tra cui   Angelo Migliarini, Presidente dell’Area Lavoro di Legacoop Toscana, oltre che un folto gruppo di soci e adetti.

“Per la nostra Cooperativa – ha commentato il Presidente Cooplat Fabrizio Frizzi – si tratta di un importante traguardo: una sede di proprietà e interamente ristutturata, più funzionale ed accogliente,  per garantire sempre maggiori servizi alla collettività, ai nostri soci e ai  nostri addetti sul territorio livornese”.

 

“Un segnale importante – ha commentato Angelo Migliarini, Presidente Area Lavoro Toscana Legacoop – in un territorio in cui tutta la cooperazione è impegnata per garantire e sviluppare occupazione”.

 

L’inaugurazione si è svolta in un grande clima di festa, anche per la recente conferma dell’appalto triennale che lega Cooplat da 20 anni esatti alle scuole di Livorno.  Una commessa  di grande responsabilità, che pone tutti gli addetti Cooplat a confronto con i bambini dei nidi e delle scuole materne, con i loro genitori e l’intera collettività.

Guarda l’intervista al Presidente Cooplat Fabrizio Frizzi

Guarda l’intervista al Presidente di Area Lavoro Toscana Legacoop Angelo Migliarini

Guarda il video con le interviste ai soci e la presentazione degli eventi per i 20 anni di presenza di Cooplat nelle scuole di Livorno