Nuovi furgoni per la distribuzione alimentare

Dieci nuovi furgoni per la distribuzione alimentare

In Home, News by Enrica Stellatelli

Trasporteranno i prodotti “Sapori di Toscana”

La flotta Cooplat si è arricchita di dieci nuovi furgoni per la distribuzione alimentare. I veicoli, tutti Fiat Ducato, sono stati consegnati da Leasys, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, già fornitore della cooperativa per un totale di oltre un centinaio di mezzi.

I furgoni verranno utilizzati specificatamente per la distribuzione  alimentare dei prodotti  “Sapori di Toscana” nelle province di Siena, Grosseto, Firenze, Arezzo e Perugia. A bordo dei mezzi sono stati anche installati i dispositivi di infomobilità e telediagnosi Leasys I-Care. Si tratta di un sistema che garantisce una maggiore sicurezza ed efficienza dei veicoli, oltre che il monitoraggio continuo dei parametri per prevenire guasti, furti o malfunzionamenti e per intervenire con sollecitudine in caso di imprevisti.

I furgoni sono stati allestiti secondo le esigenze della Cooperativa, con pedane elettroidrauliche, celle frigo e quanto altro necessario al trasporto alimentare e sono stati forniti sul territorio attraverso Brandini SpA, storico dealer FCA di Firenze

Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 100.000 veicoli che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati.

Nella foto: uno dei dieci nuovi furgoni. Da sin: Antonio Camerano (Cooplat), Haxhiaj Shkelzen (Cooplat), Marco Cianferoni (Brandini spa), Tommaso Pinzauti (Cooplat), Nicolò Maniscalco (Leasys spa) Simone  Martinelli (Brandini spa), Antonio Castellano (Cooplat).