I° Trofeo Cooplat di Volley femminile.

In 70 anni, Home, News by Enrica Stellatelli

Ragazze sotto rete con Cooplat

Oltre 100 giovani atlete della categoria under 14 (anni 2003/2004) hanno partecipato lo scorso 18 settembre al I° Trofeo Cooplat di Volley femminile, patrocinato dal Comune di Firenze.
trefeo_cooplat_2

La manifestazione, dedicata ai 70 anni di attività della nostra cooperativa, è stata organizzata dalla società Olimpia Po.Li.Ri, guidata dal Presidente Riccardo Ponzalli. In campo, presso le Palestre delle scuole Verdi e Rosai di Firenze, in tutto sei squadre: Po.Li.Ri, Rinascita e Firenze 5 di Firenze città, Bacci di Campi Bisenzio e le mugellane Mugello Volley e Barberino Pallavolo. A dirigere tutte le partite gli arbitri della federazione territoriale FIPAV. 
trefeo_cooplat_3

Il Torneo è stato vinto da Bacci Campi su Firenze 5 con il punteggio di 3/0.

trefeo_cooplat_6

Cooplat ha aderito con entusiasmo alla richiesta della società Po.Li.Ri di sponsorizzare il torneo.
Riconosciamo la vostra capacità di tenere insieme qualità sportiva e progetti sociali come vicina alle nostre prerogative e alle nostre caratteristiche di impresa con finalità mutualistica – ha commentato il Presidente Cooplat Fabrizio Frizzi”.

La Po.Li.Ri è infatti fortemente impegnata nell’inserimento di ragazzi con disagio sociale, propone corsi di psicomotricità nelle scuole, organizza centri estivi per bambini e ragazzi.
trefeo_cooplat_5
Di recente si è fatta promotrice di iniziative nel campo dell’affido familiare, a conferma di un impegno sociale in continua evoluzione.